Utilizziamo cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza. Decidi quali cookie accettare. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare il nostro sito web.
Logo Venum 3.0

Via della Tecnica,18
85100 Potenza, (PZ)

Tel. 09711895429
Email: venumsrl@pec.it

© Venum 3.0 s.r.l. P.IVA:01914560766
Tutti i diritti riservati 2018

Privacy Policy | Cookie Policy | Gestisci Cookie

Customer Experience

Non importa il settore, l'obiettivo o il dispositivo,
siamo spinti a migliorare il rapporto umano
attraverso la tecnologia, progettando e costruendo
connessioni significative tra aziende e clienti.
Noi crediamo che il design centrato sull'uomo
e sulle sue esperienze sia la risposta.
L'unica possibile.

Customer Experience

Customer
& Social Care

Quando si parla di servizio clienti, non si tratta di ciò che pensano i consumatori. Un ottimo servizio riguarda i sentimenti, la vision. E non vogliamo che ci sia spazio per la disconnessione.

Rimanere connessi con il cliente è la nostra priorità, anche quando i clienti vogliono lamentarsi, anche quando la natura pubblica di un reclamo può spaventare. Noi siamo lì in modo autentico. Con una presenza attiva, personale e reattiva.

Il social customer care è più del servizio clienti. È marketing.

Customer Experience

Help Desk

Dove sarebbe il capitano Kirk di Star Trek senza Scotty nella sala macchine? Se Kirk ha bisogno di velocità di curvatura per completare il lavoro, Scotty usa la sua abilità tecnica per trovare un modo per dargliela e salvargli la giornata!

La nostra analogia con l'help desk è presto detta: l’Help Desk non è un dipartimento. È un atteggiamento. Non c'è "geek speak" - solo parole vere che puoi capire. Una chiara comprensione di cosa aspettarsi: risposta, risoluzione, callback. Saranno sempre forniti.

Customer Experience

Digital Tutoring

Il Digital Tutoring è l’espressione migliore della filosofia e dell’impegno, che vogliamo mettere nel Web. Ci impegniamo ad essere moderatori e facilitatori di percorsi di apprendimento, potenziando le conoscenze dei clienti, permettendo loro di trovare informazioni e soluzioni, idonee al raggiungimento del proprio scopo.

La chiave è l’aiuto. Il servizio è progettato per insegnare agli utenti come arrivare alla risposta, non solo per consegnarla loro.

Customer Experience

Back Office

Centro di innovazione. Centro di evoluzione. Non solo centro di supporto alle attività di front-end. È così che concepiamo le nostre attività. È così che definiamo, al contempo, quello che facciamo e chi siamo.

Essere un centro di innovazione richiede, sì, qualità e velocità, ma anche una rinnovata attenzione ai risultati. E allo scopo: cercar, sviluppare e gestire le relazioni per migliorare continuamente l'erogazione di tutti i servizi.

Customer Experience

Credit Management
& Litigation

Una consulenza di successo si basa su competenza ed esperienza. Impegno personale e dedizione al compito: questo è ciò che fa la differenza tra qualità ed eccellenza. Applicando le nostre capacità di transazione e il nostro know-how, realizziamo soluzioni complete end –to-end nei servizi di Credit Management & Litigation.

Sappiamo qual è la posta in gioco: il tuo business, la tua reputazione, il tuo successo. Il nostro servizio si basa su un approccio di "prevenzione anziché cura" per ridurre al minimo la probabilità di debitori inadempienti.

Customer Experience

Telemarketing
& Teleselling

Non tutte le aziende possono fornire l'intera gamma di soluzioni di telemarketing e teleselling. Ma quando ciò avviene il risultato è stupefacente: un servizio può generare un pool di potenziali lead, mentre l'altro trasforma questi lead in vendite.

Quando i team di Telesales e Telemarketing lavorano insieme, muovendosi strategicamente come un’unica squadra, pianificando, coordinando e adattando il loro approccio, il successo non può dirsi lontano.

Come possiamo aiutarti?

Qualunque sia la tua richiesta, avremo cura di rispondere nel più breve tempo possibile.

Servizi Digitali

Dove siamo

© Tutti i diritti riservati Venum 3.0 2018 P.I.01914560766
Via della Tecnica,18 - 85100 Potenza (PZ) - Tel.09711895421 / Email: info@venumtrepuntozero.it